L’indiscussa miscela tosta, come a Napoli sanno fare: 100% robusta, tostatura forte, massima concentrazione di caffeina per un caffè tanto scuro quanto forte.
Una miscela preparata artigianalmente per garantire la migliore combinazione di Arabica e Robusta e per ottenere un aroma intenso, una soffice crema e un piacevole retrogusto persistente.
Un decaffeinato corposo e intenso, creato appositamente per chi non vuole rinunciare al piacere di un ottimo caffè espresso italiano da gustare in ogni momento della giornata.
Il caffè con all’interno il miglior estratto della radice del Ginseng, ideale per prolungare gli effetti energetici del caffè. Senza grassi idrogenati. Zuccherato.
Foglie di tè nero dello Sri Lanka con piccole scorze essiccate di limone per un gusto, un profumo ed un sapore aromatizzato di frutta fresca e naturale.
La tua soluzione naturalmente rilassante a base di camomilla, tè verde, menta piperita, finocchio, fiori di tiglio, fiori di calendula e foglie di erba cedrina.
Macchina da caffè a capsule. Specifiche Tecniche: - Voltaggio: 220/240V / 50 H - Potenza: 1100 W - Dimensioni: L 370 * L 140 * H 288 mm - Capsula di semplice inserimento ed espulsione automatica. - Dosaggio automatico delle bevande. - Contenitore raccogli capsule (max 20 cps) - Vaschetta raccogligocce.
Colori disponibili: bianco o beige. Il colore della macchina potrebbe variare in base alla disponibilità delle scorte presenti a magazzino al momento dell’ordine.
LA COMPATIBILE.IT SRL SEDE OPERATIVA E LEGALE Via 2 Giugno 14/B, 40011 ANZOLA EMILIA (BO) P.IVA e C.F. 03163771201 - CAP.SOC. 10.000 € I.V. - REA BO497362 Informativa Privacy | Cookie Policy
* Il marchio non è di proprietà di La Compatibile.it srl né di aziende ad essa collegate.
Immagini a solo scopo illustrativo